Mignanego in Frazione Migliarina, a breve distanza dal Passo dei Giovi, proponiamo questa particolare soluzione semi indipendente in stabile d'epoca completamente ristrutturato.
L'appartamento si trova al 3 piano ed ha ACCESSO INDIPENDENTE.
Disposto su due livelli con ingresso su soggiorno doppio con CAMINETTO, luminoso e accogliente, cucina abitabile, bagno con doccia,
e una fiabesca camera padronale con particolare caminetto, bagno privato e cabina armadio.
Dalla zona living salendo la scala raggiungiamo il piano mansardato dove abbiamo ulteriore bagno con vasca, 3 camere di cui una attualmente adibita a studio e due matrimoniali con armadi a muro molto capienti.
In questo piano le finestre hanno mantenuto la forma originaria ad ogiva tipica dello stile liberty.
Completano la proprietà la TERRAZZA con vista panoramica, il GIARDINO ad essa collegato e il locale MAGAZZINO al piano terreno.
La casa è dotata di ottime finiture, tra cui parquet in legno, pareti in stucco veneziano, porta blindata e infissi interni ed esterni di qualità.
Gode di ottima esposizione solare e nelle giornate più limpide, seduti in terrazza è visibile uno scorcio di mare.
Impianto di riscaldamento sia a metano che con caminetti a legna, servita da Gas e acqua diretti e impianto tv satellitare.
Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell'immobile.
L'immobile è in ottimo stato, nessun intervento necessario, nessuna spesa condominiale ad eccezione dell'utenza per l'acqua potabile.
Si tratta di una soluzione unica in zona, nella quale gli elementi estetici di un glorioso passato e i comfort della vita moderna si incontrano alla perfezione.
La casa ideale per una famiglia numerosa e in cerca di una soluzione fuori città ma non isolata.
Chiama per una visita il 3493653190
No reviews for house
Property management software by OrdaSoft.